Via Bellini, 27 Baronissi, Salerno - Tel: +39.391.7557115

Nelle Vicinanze

Cosa puoi visitare a pochi chilometri

Nelle Vicinanze

La posizione geografica del nostro B& B davvero strategica permette di vivere al meglio la natura e i percorsi naturalistici della vicina “Oasi del Frassineto”, ma anche di godere della bellezza del centro storico cittadino e dei divertimenti della movida salernitana, di raggiungere facilmente qualsiasi località turistica quali le isole campane (Capri, Ischia, Procida) o la costiera amalfitana o sorrentina, i siti archeologici di Pompei ed Ercolano Paestum, la vicina costa cilentana.

La nostra struttura è il luogo ideale per una vacanza di piacere come per viaggi d’affari;

L’imbattibile rapporto qualità-prezzo, unito alla calda accoglienza ed al sereno clima casalingo renderanno indimenticabile il vostro soggiorno presso di noi.

UNISA e IKEA
Punto forte della nostra struttura è la vicinanza all’università degli Studi di Salerno (Unisa) circa 500 mt raggiungibile a piedi in circa 5 minuti. Ideale inoltre per chi deve raggiungere l’università per lavoro, lauree, studio.

Fermata autobus a circa 50 metri per le principali destinazioni da e per la città di Salerno, i vari campus universitari e per il Terminal bus universitario; A meno di 100 mt dalla nostra struttura si trova inoltre il centro IKEA di Baronissi raggiungibile quest’ultimo anche a piedi.